Master Annuale Artedo in Arti Terapie Integrate

PARTENZA AL 02 OTTOBRE 2021*

Il corso Master Artedo Annuale di 250 ore ha come obiettivo l’acquisizione di «conoscenze teoriche» e «abilità pratiche» di base. Consigliato come introduzione alla professione dell’Arti Terapeuta e ideale come aggiornamento professionale per figure già inserite nel mondo del lavoro. Es: Docenti, Psicologi, Educatori, etc… o per tutti coloro che desiderano scoprire il mondo delle Arti Terapie.

Può essere propedeutico al Corso Triennale di Specializzazione in Arteterapia. Riconosciuto dal MIUR e Certificato Cepas.

La Formazione

La Formazione è suddivisa in due parti: teoria e pratica. Il Master Annuale Artedo in Arti Terapie è composto di 96 ore di attività pratiche di laboratorio nelle quattro discipline di vertice (Musicoterapia, Danzamovimentoterapia, Teatroterapia ed Arte Terapia) per un totale di 6 weekend (sabato e domenica tutto il giorno per un totale di 16h) da scegliere nei Calendari Artedo validi su tutto il territorio nazionale.

Invece la teoria di 154 ore si svolge tranquillamente da casa e ogni allievo ha una piattaforma E-Learning online dedicata e personale alla quale può accedere in ogni momento durante la formazione. Può cosi tranquillamente studiare ai suoi orari preferiti anche se lavora o ha famiglia. 

Durante tutta la formazione, gli allievi hanno sempre un tutor a disposizione.

* L’avvio al 02 OTTOBRE 2021 prevede l’attivazione della piattaforma didattica e non la presenza online per i corsi. Questa avverrà secondo le tue scelte dei temi laboratoristi e può variare secondo del momento in cui saranno svolti. 

Maggiori informazioni?

PROMOZIONE SOLIDARIETÀ’ DIGITALE -600€ DI SCONTO PER IL 1° ANNO DI SPECIALIZZAZIONE TRIENNALE. APPROFITTA ORA!

E’ possibile pagare a rate concordando con la Direzione. Se desideri ricevere maggiori informazioni sul piano di studio e le materie, puoi scaricare QUI la nostra Guida ai Corsi e per conoscere i prezzi scaricare QUI la nostra Scheda di Iscrizione.

Inoltre possiamo fissare insieme un colloquio conoscitivo gratuito e mi puoi scrivere a: info@arteterapia-udine.it o chiamarmi al 346/635.53.64